Linux Day 2013: Innovazione. Di tutti. Per tutti.

Anche quest’anno si svolgerà in diversi comuni italiani il celebre Linux Day. Giunto ormai alla sua tredicesima edizione, il Linux Day è una giornata nazionale incentrata sulla diffusione del sistema GNU/Linux, della filosofia Open Source, del Software Libero e sull’impatto che possono avere nella vita di ogni utente.

Come accade da diversi anni la nostra azienda, da sempre attiva sul fronte del software libero in ambiti privati e professionali, parteciperà attivamente a questo evento presenziando in due diverse città: Lucca e Lecce.

LUCCA

Linux Day 2013 Lucca Andrea Cometa

Grazie ad Andrea Cometa saremo presenti a Lucca dove, oltre a fare tesoro degli ottimi talk organizzati dal LuccaLUG, presenteremo l’intervento dedicato all’innovazione aziendale e professionale:

Gestione Aziendale con OpenERP: innovare in azienda con l’Open Source

LECCE

Linux Day 2013 Lecce Francesco Apruzzese

A Lecce, dove l’evento è organizzato dal SaLUG, presenteremo un intervento a cura di Francesco Apruzzese dedicato all’utenza finale dal titolo:

Social Network Decentralizzati e Open Source

Abbiamo deciso quest’anno di portare parte della nostra attività in diverse città d’Italia nella speranza che quello in cui crediamo, sia professionalmente che personalmente, possa risultare utile a chi ha deciso, come noi, di entrare a far parte di un mondo ancora poco conosciuto. I nostri talk, inoltre, spaziano volutamente in due ambiti totalmente diversi proprio perché, come dice il motto di questo Linux Day, l’innovazione è di tutti e per tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Convegni/Eventi, Linux e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.