OpenERP Day Italia 2013

OpenERP Day Italia 2013OpenERP Day Italia 2013 Giovedì 24 ottobre sarò presente all’ OpenERP Day Italia 2013, prima edizione a cura dell’associazione OpenERP Italia.

Il nostro marchio CoOpenERP è sponsor dell’evento, una buona occasione per farci conoscere e per promuovere i progetti sviluppati con il nostro framework preferito!

Terrò un intervento dal titolo “Distinta base a dimensione variabile”,  con il quale approfondirò gli aspetti legati ad una personalizzazione relativa alla gestione della produzione, laddove è necessario modificare la struttura standard MRP al fine di sviluppare una distinta base soggetta a dimensioni (larghezza, altezza) ed altre varianti.

Vi aspetto a Prato!

Info su Andrea Cometa

Andrea Cometa è un professionista dell'informatica, consulente ERP, esperto in Software Libero e migrazioni digitali. Strettamente legato alla sua terra, Grottaglie, attivista di Sud in Movimento, associazione politico culturale che da oltre dieci anni si occupa di sollevare l'attenzione in materia ambientale.
Questa voce è stata pubblicata in Convegni/Eventi, OpenERP, Python, Sviluppo e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.