TecnoWorkshop Taranto2013: conclusioni

L’evento ICT tanto atteso nella provincia jonica si è da poco concluso; in qualità di Coordinatore Regionale SIPSI sento il dovere di ringraziare i professionisti e consulenti venuti per conoscere ed ascoltare tutti i colleghi che hanno relazionato ed ogni singolo relatore che ha dato un prezioso contributo alla giornata.
Oggi mi rendo conto che per organizzare un evento simile è necessaria molta energia ed esperienza, ne ho sostituito l’eventuale carenza con la passione che mi caratterizza e sostiene quotidianamente.
Sapevo che avrei incontrato difficoltà organizzative, ma l’idea di essere una piccola goccia caduta nel mio territorio, da sempre accostato a tematiche che ne individuano solo i mali, mi ha spronato costantemente.
È andato tutto nel migliore dei modi, con precisione, puntualità e senza intoppi.
Ringrazio Francesco per avermi sostenuto operativamente sovraccaricando il lavoro ordinario più del dovuto; Giovanna che mi ha introdotto ai soci SIPSI ed il supporto organizzativo; Rodolfo perchè è un “regazzino”; Luca perchè ha sempre una domanda pronta per ogni occasione; Davide perchè ha fatto un viaggio degno de “L’Odissea” per essere presente; Alessandro “CODEMA VOIP” per averci creduto; Giuseppe D’Alò, Giovanni Fiorino, Daniele Rutigliano, Vittorio “‘o mast” D’Aversa e Michele Scafoglieri, per aver dato qualità all’evento. Infine Francy e Vita ottime receptionist a cui non è mai mancato il sorriso.
I numerosi feedback raccolti saranno d’aiuto per migliorare nelle prossime edizioni, grazie ancora.
Saluti

A voi il servizio trasmesso sull’emittente locale Studio100 che ringrazio

Info su Andrea Cometa

Andrea Cometa è un professionista dell’informatica, consulente ERP, esperto in Software Libero e migrazioni digitali.
Strettamente legato alla sua terra, Grottaglie, attivista di Sud in Movimento, associazione politico culturale che da oltre dieci anni si occupa di sollevare l’attenzione in materia ambientale.

Questa voce è stata pubblicata in Convegni/Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.
  • Michele

    Andrea,
    grazie davvero per aver organizzato più che egregiamente l’evento. Tutto è stato perfetto, compresa la bella e spaziosa location.
    Mi auguro per l’anno prossimo si possa bissare l’evento, naturalmente cercando sempre di migliorare! In bocca al lupo per tutto.

    Michele Scafoglieri